Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
Home » AFAM » Notizie » 2014 » DomandaCandidatureMembroConsiglio
 
29-05-2014
AFAM - Consigli di amministrazione

Domanda di presentazione della candidatura per l'incarico di membro nei consigli di amministrazione delle istituzioni dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica.

Ai fini della presentazione della candidatura per l'incarico di membro nei consigli di amministrazione delle istituzioni dell'Alta Formazione Artistica, Coreutica e Musicale (come indicato nel bando pubblicato sul sito), il MIUR grazie alla collaborazione di CINECA ha predisposto un form online di rapida compilazione.

Oltre alle modalità previste nel bando, è fortemente incoraggiato l'utilizzo dell'apposito form online. Il modello è disponibile all'indirizzo http://afam.miur.it/ric_cda/ e prevede una semplice registrazione cui segue l'indicazione delle istituzioni per le quali ci si candida. Come precedentemente indicato, sarà necessario allegare una lettera di motivazione, un curriculum vitae aggiornato ed un documento di riconoscimento.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 13:00 del 15 giugno 2014. Per comodità, si allega un breve tutorial per l'utilizzo del form